You are here > Sezioni>ELISA

La sigla ELISA (Enzyme-Linked Immunosorbent Assay) indica una tecnica comunemente utilizzata per la rilevazione di antigeni in un campione su piastra (da 96, 384 o 1536 pozzetti). Il dosaggio richiede l'utilizzo di un substrato che produce prodotti finali solubili. I risultati possono essere qualitativi o quantitativi ed i livelli specifici di segnale possono essere letti in uno spettrofotometro o luminometro. In un saggio l'intensità del colore o della luce generata è direttamente proporzionale alla quantità di reagenti presenti. I test ELISA possono essere diretti, indiretti, competitivi.

 

 Ti offriamo la soluzione più adatta alle tue esigenze, facendoti scegliere tra prodotti Abcam (di cui siamo l’unico distributore autorizzato per l’Italia), Abnova, BiooScientificAffymetrix eBioscienceBender Medsystems, Genetex, Merck Millipore, OxfordPercipio Oxis, RayBiotech.

Scarica l'elenco delle molecole rilevate dai nostri ELISA!



Ultime novità in Prodotti Gianni
nov17C-Solder: la lega per una saldatura perfetta!

Ora nella gamma Goodfellow è disponibile C-Solder. Le leghe C-Solder consentono un maggiore cont...
Leggi l'articolo ...


Altre novità
A ognuno il suo ELISA: oltre 15000 prodotti a catalogo

Prodotti Gianni ti offre un’ampia scelta non solo nel numero di target disponibili per ELISA, ma ti dà la possibilità di selezionare il tipo di ELISA che meglio soddisfa le tue esigenze.

Prova i nostri ELISA nel formato standard, li trovi disponibili anche negli economici confezionamenti multipiastra.

 

Ottimi risultati in un tempo ridotto? Allora quello che fa per te sono gli ELISA rapidi:
• Instant ELISA di Affymetrix eBioscience
• SimpleStep Elisa di Abcam
• SpeedElisa di RayBiotech

Questi kit fanno uso di tecnologie innovative con un protocollo semplificato e permettono di ottenere i risultati in un tempo pari a 1/3 rispetto kit tradizionali. inoltre le curve standard degli InstantElisa sono fornite in strip separate: 96 pozzetti interamente dedicati ai campioni.

Ti occorre una elevata sensibilità per quantificare le proteine nel tuo campione? Ti proponiamo i nostri kit High Sensitivity eBioscience e Abcam.

Studi il signaling cellulare, sei interessato all’analisi di proteine fosforilate? I kit InstantOne Elisa eBioscience sono la risposta alle tue esigenze.
Anche i kit InstantOne Elisa sono rapidi, richiedono solo un’ora di tempo ed un singolo lavaggio.

Preferisci costruirti il tuo ELISA in laboratorio? Anche in questo caso ti offriamo un’ampia scelta.
• Ready-set-go eBioscience, kit pronti all’uso che contengono tutti i reagenti necessari per preparare il tuo ELISA home-made (Capture Antibody, Detection Antibody, Standard, Coating Buffer, ELISA Diluent, Enzyme, Substrate), con o senza piastre. I kit RSG sono disponibili nei confezionamenti da 2, 10 o 20 piastre.
• Matched Antibody Pairs, comprendono Capture Antibody, Detection Antibody, Standard e Sample Diluent. Disponibili nel confezionamento da 10 piastre.

Non hai la possibilità di fare un ELISA nel tuo laboratorio? RayBiotech ti offre un servizio di ELISA Testing. Basta spedire i tuoi campioni presso i laboratori RayBiotech e una volta fatto l’esperimento ti invieranno direttamente i risultati.

Scopri infine il nuovo Ultrasensitive Biomarker Testing Service proposto dalla nostra rappresentata RayBiotech: 1000 volte più sensibile di un saggio ELISA.

Single molecule array (Simoa™) è una nuova potente tecnica che permette l'individuazione e la quantificazione di biomarker presenti in un campione in concentrazioni difficili o impossibili da raggiungere fino ad oggi. 
Le quantificazioni di un tradizionale saggio ELISA sono limitate a pg/ml, ma grazie alla tecnologia ultra sensibile del Simoa™ si raggiungono livelli di femtogrammi (fg/ml).