NextFect™ DNA Transfection Reagent: compatibile con la totalità delle cellule (sia adese che in sospensione), è un prodotto base dal protocollo molto rapido e dai pochi passaggi (in modo da introdurre meno variabili possibili). Semplice da settare e ottimizzare, garantisce elevata cell viability grazie alla bassa citotossicità.
MaxSuppressor: leader di mercato per la trasfezione di iRNA in vivo, molto referenziato. È un reattivo studiato appositamente per l’inoculo nell’animale, può essere dato per via sistemica o direttamente all’interno dell’organo bersaglio. Eccellente su topo, le prime evidenze sperimentali lo vedono ideale anche su ratto.
NeuroAim: il primo trasfettante al mondo in vivo che consente di far transitare gli iRNA attraverso la Barrriera EmatoEncefalica senza doverla rompere. In questo modo si evitano ulteriori traumi/variabili che possono inficiare analisi infiammatorie o affini. Eccellente anche per la trasfezione in vitro di cellule neuronali primarie (di risaputa difficoltà).
MyeloAim: unico reagente trasfettante al mondo per il cellulaspecifico. Trasfetta (iRNA, miRNA) solo le cellule della linea myeloide inclusi monociti, macrofagi e celle dendritiche. Specifico per uomo, top e ratto si può utilizzare sia in vivo che in vitro.
LeukoAim: unico reagente al mondo capace di trafettare (iRNA e miRNA) selettivamente cellule umane e murine tipo linfociti (B e T), cellule mieloidi e granulociti.

Scopri l'offerta completa di BiooScientific

Vuoi maggiori informazioni o un'offerta personalizzata? Contattaci!